lunedì 1 febbraio 2010

LE RASOIATE DI FESTER...

Un nuovo personaggio si affaccia su queste pagine virtuali. Si firma "Fester" e non ho idea di chi sia o cosa faccia. Quel che è certo è che ci va giù pesante...



Ierimattina, mentre uscivo di casa, sono scivolato su un lastrone di ghiaccio. Vivendo in un quartiere pieno di mussulmani la mia vicina si è subito insospettita… mi si è avvicinata e mi ha detto “Secondo me qui c’e’ lo zampino di Al Quaeda!”
Io l’ho guardata arreggendomi la schiena che mi doleva da impazzire. Le ho sorriso gentilmente, come si fa con le vecchie signore, poi le urlato con tutto il fiato che c’avevo: “No, qui c’è lo zampino di quel budello di dio!!!”
Lei si è fatta il segno della croce ed è rientrata in casa. La giornata è proseguita nella migliore delle maniere…
Perchè a volte un moccolo può risolvere…

Le Rasoiate di Fester

Nessun commento:

Posta un commento

Un pessimista è un ottimista ben informato