lunedì 7 settembre 2009

PEPERONCINI VERDI



Ecco cosa mi sta tornando a gola. I peperoncini verdi di ieri sera, lei e quel maledetto ristorante messicano, E quel Miguel, cameriere un cazzo, dico io.
La serata era programmata, non so se mi spiego. Lei, io, un bolide sotto il culo e la notte per noi. Che cosa poteva desiderare di più, quella stronza...
La paella del cazzo aveva troppo peperoncino.
La paella del cazzo aveva troppo peperoncino.
Avete capito adesso!!!!
Cazzo, questa linea disegnata non sta ferma un attimo. Sono sotto le 60 miglia orarie, ma la visuale rimane quella; benemerito cazzo! Che ne ho fatto di lei? No, non pensate male. Io non sono un tipo così. Io ho un cane. Gli do da mangiare due volte al giorno e lo porto fuori a fare i suoi bisogni. Le donne... tranquilli, io le tratto bene...


Ascoltando "3 Libras" degli A Perfect Circle

Raccontami sulle note di....

Nessun commento:

Posta un commento

Un pessimista è un ottimista ben informato