venerdì 28 agosto 2009

TIRATEMI FUORI DI QUI!

Gli sono dentro, capite?
No, non è mai stato solo sesso con lei. E come poteva… No, non potete capire.
Felicia Silverstin, ventidue anni, modella. Eppure ne avevo fatti di servizi fotografici nei miei quindici anni di carriera, e non lo nego, ne ho viste di tutti i colori, ma sono un tipo professionale, io. Niente droga, niente sballi, ma soprattutto niente sesso con le clienti. Ma com’è che si dice? Mai dire mai…
Quel giorno scattammo fino al primo pomeriggio. Avevamo iniziato all’alba e la troupe era stanca. Mi misi a fare due chiacchiere con lei, innocentemente. Sembrava sveglia, non il classico tipo da rivista.
Cenammo insieme. Andammo a un paio di concerti, roba tosta, le piaceva gente tipo i Develop Fungus o i Narcotraffic, crossover teatrale estremo. Non saltammo nessuna tappa, roba da non crederci. La prima volta lo abbiamo fatto a casa mia, dopo un intero weekend passato insieme a mangiare gelati sul lungomare e a visitare musei.
Dopo tre settimane mi sono ritrovato impegnato in una vera relazione, proprio io che le ho sempre evitate! Allora ho incominciato a cercarle difetti. Succede sempre così. Non ti puoi permettere di fare passi falsi, altrimenti una mattina ti svegli nel bozzolo di un dannato aracnide.
Ma più gliene cercavo e meno riuscivo a trovargliene. Era intelligente, riservata, sensibile ma indipendente, e poi sul look non si poteva dir nulla.
Gli sono dentro, capite? Riuscite a capire, adesso?
Ma no. Nessuno mi riesce a capire. Nessuno riesce più a vedermi. Ricevimenti, feste, meeting, è sempre lei che ruba lo show. Io le sto accanto ma è come se non esistessi. Lei stringe mani, dispensa sorrisi, gli uomini le guardano il culo invidiandomi, le donne le ammirano il trucco invidiandola. Ma io rimango sempre nell’ombra, un passo e mezzo dietro di lei. E ormai sono dieci anni che va avanti così.
Gli sono dentro… adesso avete capito, vero.
Allora vi prego, tiratemi fuori di qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un pessimista è un ottimista ben informato